Storie del branco

Le storie del branco sono piccoli paragrafi di esperienze di vita, avventure, stati d'animo, quasi diari di viaggio. Qui sono raccolte tutte le storie del branco D&D.

 

Il vero nemico è noi stessi - Quarzy/Raelgiel

Combattere? No, non fa per me. Sono sempre stata una arrendevole, lo ammetto. Mi arrendo facilmente e solo poche volte riesco ad avere la forza di andare avanti. Mi stufo facilmente, mi annoio facilmente, mi distraggo facilmente. La battaglia non fa per me.
Molte volte avrei voluto combattere, vendicarmi, dare una bella lezione a chi se lo meritava, ma alla fine erano solo pensieri.
Da cucciola ero arrendevole sì, ma almeno ogni tanto avevo la forza di reagire e di azzannare fino allo sfinimento chi mi infastidiva.
Quando iniziai a perdermi tra i libri cambiai e mi calmai. I miei genitori impazzirono nei miei primi anni di vita, perchè ero davvero scatenata. Per loro fortuna mi calmai dopo.
Da allora però rimasi sempre così e la cosa mi distrugge.
Vorrei fare tante di quelle cose, ma mi manca la forza. Perchè? Non lo so, non ci riesco. Appena sento questa forza soffocante che mi impedisce di fare ciò che voglio, mi arrendo e mollo.
Perchè? Sarò sempre io, forse è stata colpa anche degli altri. Chi lo sa...
Quante cose vorrei fare.....ti invidio sai? Sì, hai capito bene. Una dragonessa millenaria come me invidia un giovane drago come te.
Vivi la vita, non fare il mio stesso errore.
Ricorda che il nemico peggiore che tu possa incontrare nella tua vita è te stesso. Sarai tu stesso a impedirci certe cose che vorresti.

Comunque ricordo di aver fatto una battaglia, ormai così lontana. Per cosa dici? Non ricordo. Forse alla fine non era così importante, o forse sto solo cercando di dimenticare.