Il Branco

Nome: Lunyra
Sesso: Femmina
Età: 1000 anni
Ruolo: Drago Capobranco
Su howrse: ☣ Ɖяαcσиιαи ☣
Pietra Portafortuna: Quarzo Citrino
Poteri: E' spiritualmente legata alla Luna. Sa controllarne il moto e crea quindi onde anomale alzando e abbassando le maree secondo il proprio volere. Come tutti i Draghi Eljiljin, è impareggiabile nel volo.
Carattere: E' coraggiosa e autoritaria, una vera guerriera dei cieli. Non sa perdere e ha un animo nobile e orgoglioso. Si getta a testa alta in lotte all'ultimo sangue, fino alla morte.
Storia:
Il mio nome è Lunyra, e vengo dal Branco Ejiljin dei Draghi dei Cieli. Sono nata nell'esatta mezzanotte del solstizio d'estate, e questo mi ha reso spiritualmente legata alla Luna. Il mio popolo pensava portassi sfortuna, dato che nel mio mondo solo i Licantropi vengono alla luce di notte. Anche la data della mia nascita ha suscitato sospetti. Quindi, quando ancora non avevo imparato a volare, il mio Branco, seppur a malincuore, mi abbandonò in una radura, nel Regno dei Draghi.
Ero lontana da casa, il mio luogo natale era tra le nuvole, dove nessuna creatura osava volare, per paura di suscitare la rabbia della mia razza. Mi misi così in cammino attraverso tutto il Regno.
Vagai per mesi e mesi, forse anni, sperando che il mio Spirito Guida, la Luna, mi guidasse verso un pò di felicità.
Durante i miei viaggi, conobbi ogni genere di creature che il mio popolo scansava ed evitava con disgusto, creature come Elfi, Fate, Viverne e Licantropi, e imparai a conoscerle e amarle senza conoscere quella barriera inutile quale il pregiudizio. E' proprio in uno di quei viaggi che conobbi Notte, una dragonessa che mi assomigliava tanto. Proposi di viaggiare insieme fino a quando non avessimo avuto un'idea.
Dapprincipio, il mio carattere esuberante e abituato a comandare senza essere discusso suscitava poca sopportazione, quasi odio nella mia compagna di viaggi. Con il corso del tempo, però, cominciammo a diventare amiche. Un giorno, ripensando al mio popolo, mi venne l'idea di fondare un nuovo, grande Branco, che comprendesse tutte le creature mitologiche allontanate -per qualche motivo- dalla loro gente

Nome: Notte
Sesso: Femmina
Età: 900 anni
Ruolo: Drago Capobranco
Su howrse: Frisa
Pietra Portafortuna: Ametista
Poteri: Sa controllare l'oscurità e le tenebre. Di giorno è vulnerabile, ma di notte può rendersi invisibile e può controllare i fulmini.
Carattere: Generosa e altruista, non ama gli estranei ma è pronta a combattere per chi le vuole bene. Non ama obbedire, è molto testarda e spesso avventata.
Storia:
Il mio nome è Notte, naturalmente per due semplici motivi: so controllare l'oscurità e sono nera, appunto, come la notte. Il mio uovo si è schiuso in una nottata priva di Luna, esattamente a mezzanotte, durante un violento temporale. Proprio quella notte i miei genitori vennero uccisi, o questo è quello che mi disse Shevra, una draghessa che mi crebbe e mi insegnò tutto quello che so. All'età di 500 anni cominciai a viaggiare per il regno e, proprio durante le mie scorrerie, incontrai Lunyra, che diventò come una mia sorella maggiore. Inizialmente la odiavo, non sopportavo il suo carattere autoritario e i suoi modi di fare, ma poi imparai ad apprezzare la sua compagnia e diventammo inseparabili. All'età di 700 anni tornai da Shevra, ma mentre trascorrevo del tempo con lei prima di ripartire, un altro drago, il Dio della Notte chiamato Night'ruil, si abbattè su di lei e la uccise. Io cercai di fermarlo, ma esso mi scaraventò a terra e mi ferì la palpebra dell'occhio sinistra. Fortunatamente non persi l'occhio, ma rimase una cicatrice e venni ferita nell'orgoglio. Da quel giorno giurai vendetta contro il Dio e scoprii i miei poteri. Cominciai così ad allenarmi e la mia amica Lunyra decise di fondare il branco, cercando di farmi dimenticare la mia vendetta, ma più gli anni avanzavano e più la voragine che si era formata dentro il mio cuore si allargò, contrariamente a quanto sperasse Lunyra. Sto ancora aspettando il momento giusto per vendicarmi e giuro mai più NESSUNO e dico NESSUNO, faccia del male a un mio amico!

Nome: Twilight
Sesso: Femmina
Età: 1000 anni
Ruolo: Stregona Solare
Su howrse: Yσsнι♥
Pietra Portafortuna: Smeraldo
Poteri: Di giorno alza la temperatura del sole secondo il suo volere;la notte è vulnerabile.
Carattere: Socievole soprattutto con i suoi simili, ma anche con le altre creature. In presenza di nemici lotta con i suoi poteri e non si arrende mai. E' un pò testarda, ma il suo Branco le vuole bene anche per i suoi difetti che la rendono unica. Se è in conflitto con qualcuno che merita le sue scuse, cerca di riappacificarsi.
Storia: Conosco i miei genitori,ma mio padre di più. Perché? Beh,perché quando ebbi 500 anni una notte un drago nostro nemico lottò contro mia madre,e con un colpo micidiale la uccise. Mio padre,da quel giorno,divenne molto più severo ma anche più affettuoso nei miei confronti. Molti anni dopo anche mio padre lottò contro lo stesso drago,ma fortunatamente riuscì lui a vincere uccidendolo. Certe volte osservavamo l'anima di nostra madre nel cielo stellato di notte e sembrava che lei ci parlasse col suo sguardo dolce. Quando ebbi 1000 anni (cioè un anno prima),mio padre mi disse che ora potevo occuparmi da sola visto che ero una dragonessa completamente adulta. Volando per diverse zone incontrai Lunyra. Parlammo per un po' di tempo e subito ci feci amicizia. Ad un certo punto lei mi chiese se volevo entrare nel suo branco,ed io risposi subito di sì. Adesso sono felice di aver trovato compagnia e qualche volta di notte osservo il cielo stellato dove l'anima di mia madre mi parla non con le parole ma con i gesti. E come faccio ad avere un potere legato al Sole? Beh,il mio bisnonno li possedeva,quindi non è strano come sembra.

Nome: Kain Keru
Sesso: femmina
Età: 1200 anni
Ruolo: Domatrice Celeste
Su howrse: Reden009
Pietra Fortunata: Diamante
Poteri: Può controllare la Terra e il Vento. Quando c'è un Tornado e/o Terremoto, li fa calmare controllandoli e facendoli diventare innocui.
Carattere: Molto solitaria, coraggiosa, saggia, veloce e protettiva. E' nobile, ma non lo dice a nessuno per non avere troppa gente tra i pied...tra le zampe.
Storia:

Nome: Angel
Sesso: Femmina
Età: 900 anni
Ruolo: Duchessa delle Tempeste
Su howrse: francesca_pissi
Pietra Fortunata: Diamante
Poteri: Sa creare furiose tempeste solamente sbattendo le ali; è la Prescelta della Dea Theodora che le sta insegnando i segreti per dominare la Luce.
Carattere: E' socievole e coccolona, ma entro alcuni limiti.
Storia:
Nasce il 27 maggio a 24:00 di sera in una notte strana, di luce e di buio .
Dalla madre Luce e dal padre Notte .
Infatti Angel sa dominare la notte e il giorno.
Fin da piccola è stata vivace e giocherellona.
Ha combinato molti guai ...
Ha una sorella di nome Devil con cui va abbastanza d'accordo ma litigano 3 volte a settimana.
Sua madre e suo padre qualche volta non vanno d'accordo perchè uno vuole più luce e l'altro più buio
Sua madre è nata da Sol una dragona alata di luce sorella di Sole la grande divinità che scalda la Terra
Invece suo padre nasce da Buio che è un dragone scuro ma invisibile a gli occhi dei non credenti della fantasia.
Angel vuole continuare la sua vita pacificamente ma sua sorella (Devil )è più territoriale è più fredda quindi decide di andarsene lel'oscurità più totale..
Angel distrutta dal viaggio della sorella ..comincia a stare sola ...
Per 5 anni resta buia e cupa ...perchè senza la sorella non era una vera Dragona.
Sua madre triste per l'accaduto si avvicina ad Angel e gli dice che l'importante che tua sorella stia bene e sia felice...
Quando compie 500 anni Angel decide di diventare padrona della tempetsa e del luce.
(Immagine personale di Quarzy, non copiabile non essendo in galleria.Grazie)
Nome: Raelgiel
Sesso: Femmina
Età: 6573 anni
Ruolo: Gran Sapiente
Su Howrse: Quarzy
Pietra portafortuna: Zaffiro
Poteri: Controlla e usa i poteri dei Cristalli. Oltre ad usarli per il bene proprio e altrui, è in grado di purificarli e ricaricarli (come è giusto che sia) per ridare loro purezza ed energia. E' in grado di legare i loro poteri ai pianeti, ai Giorni, ai Colori e tutto ciò che può potenziarne il potere.
La cosa è visibile perchè il suo corpo è incastonato e abbellito da cristalli.
Carattere: Silenziosa, enigmatica e introversa. Passa il tempo a meditare e a studiare. Ripudia gli scontri anche verbali. preferisce guardare, ascoltare ed eventualmente aiutare gli altri.
Molte volte nemmeno lei sa cosa desidera e parla per enigmi.
Storia: Cosa era il passato? Poteva importarmene ancora? Ormai era passato, non avrebbe dovuto più interessarmene.
Eppure qualcosa mi angosciava, qualcosa mi turbava. Cosa poteva mai essere?
Quando era nata mi chiedi? Millenni fa. Ormai potrei anche perderne il conto, anche se so perfettamente la mie età antica.
Il Mondo stava crescendo, era in evoluzione, io ero, e lo sono ancora adesso, una piccola molecola insignificante in confronto a tutto ciò che ci circonda.
Sì, se proprio vuoi saperlo ho avuto una vita normale, forse un pochino malinconica e deprimente, ma era ed è ancora colpa mia. Non riuscivo a godermi nulla fino in fondo e mi chiedo ancora perchè.
Io ho sempre passato la vita a studiare, sui libri e a usare i miei poteri, oltre ad impararne sempre di nuovi. Mentre tutti gli altri draghi facevano altro, giocavano, volavano, accumulavano tesori, cercavano compagni, io ero sola a leggere.
Quanti ricordi. Il mio maestro, che ora è nel Paradiso dei Draghi, mi aveva presa sotto le sue ali e mi aveva aiutata in molte cose. Era il mio mentore, mi colmava del mio vuoto che ancor oggi cerco di riempire, l'unico che mi capiva davvero. O forse ero io che capivo lui e che gli colmavo i suoi vuoti?
Non si saprà mai, anche se ricordo che mi aveva confessato qualcosa del genere negli ultimi suoi giorni. Avevo pianto settimane intere per la sua mancanza. Mi sentivo di nuovo vuota. Lo studio e i libri mi colmavano, anche se non del tutto.
Per te sarò vecchia, lo so che lo stai pensando, ma in realtà sono ancora giovane e ho ancora qualche millennio davanti a me. Ho ancora tempo di cercare qualcuno che sia in grado di riempire quella metà vuota.
Io non appartengo a nessuno se non a me stessa. Aiuto gli altri Draghi che mi ritengono saggia e forte. Magari riuscirò a trovare un degno allievo a cui insegnare tutto ciò che so, come fece il mio maestro con me.
So che lo sai pensando e ti rispondo senza farti sprecare parole. Cosa ci faccio qui? Nulla. Aiuto e basta. Non è la prima volta che passo anni assieme a un drago o assieme a gruppi di draghi per insegnar loro qualcosa. Io sono sempre libera e sono padrona di me stessa. Chiunque può chiedermi aiuto ma nessuno potrà togliermi la libertà da Drago e impartirmi ordini. I draghi che frequento ora sono giovani, non di certo adatti a dare ordini, specialmente a me.
Quindi aiuto e basta, e continuo col mio studio. Chissà un giorno troverò quella metà. Qualunque essa sia. Il tempo sta passando, il passato ormai è un vago ricordo, il futuro sta arrivando. Andiamo avanti, nessuno può sapere cosa accadrà.

Sesso: femmina
Età: 1000 anni
Ruolo: Signora della Natura
Poteri: essendo una Fata dei boschi ricava poteri da essi e può far rinascere una vegetazione intera sbattendo le ciglia, inoltre può parlare con tutti gli animali e volare. Quando è in pericolo l'ematite che porta al collo diventa rosso sangue
Pietra portafortuna: ematite
Carattere: Ayline è dolce e socievole con tutti anche se sono pochi quelli di cui si fida veramente. Spesso è distratta e vive nel suo mondo ma sa dimostrarsi una vera amica nel momento del bisogno.
Storia: Il mio nome Ayline e la mia storia inizia parecchio tempo fa in posto lontano che alcuni chiamavano FairiesWoods, ovvero il Bosco delle Fate. In realtà era una radura in mezzo alla quale si ergeva un imponente bosco in cui nessuno osava entrare. Un tempo uomini e fate convivevano pacificamente in quella radura e la vita era splendida fino al momento in cui uno straniero arrivo nella radura...A quei tempi ero solo una fatina ma riuscii ad accorgermi del cambiamento: gli uomini diventarono viziati,egoisti e cattivi. Non si sopportavano gli uni con gli altri e presto iniziarono a essere gelosi di noi fate e dei nostri poteri. Iniziarono a darci la caccia per ucciderci e quando trovarono mia madre e le mie sorelle non le risparmiarono di certo. Per proteggermi mia madre mi mandò dove nessun umano avrebbe avuto il coraggio di entrare...nel bosco. Prima di andare mia madre mi diede una pietra di ematite da mettere al collo che mi avrebbe protetta e avvertita in caso di pericolo diventando di un colore rosso, molto simile al sangue. Passarono i giorni e sembrava che dal bosco non ci fosse via d'uscita. Un giorno mentre camminavo vidi un bellissimo fiore che stava morendo...allora con delicatezza lo presi tra le mani e il fiore si illuminò. Ritornò alla bellezza di un tempo e io soddisfatta stavo per andarmene ma qualcosa mi bloccò. La terra tremo per qualche istante e quando mi girai trovai di fronte a me un enorme drago verde...ero paralizzata dalla paura. Diedi una fugace occhiata al l'ematite e con sorpresa notai che era ancora del suo solito colore. Così mi calmai e il drago mi parlò. Sorprendentemente riuscii a capirlo e lui mi spiego che io avevo il potere di capire il linguaggio di ogni creatura vivente e, inoltre, potevo far rinascere un intero bosco solo immaginandolo verde e rigoglioso. Il drago mi indicò la strada per uscire dal Bosco delle Fate e mi fece dono di un paio di bellissime ali. Mesi dopo incontrai Lunyra che mi chiese se volessi far parte del suo branco... E io accettai.

Sesso: Maschio
Età: 5012
Ruolo: Guerriero Lucente
Su Howrse: anna 2002
Pietra Portafortuna: Rubino
Poteri: Può creare gli incendi e sputare fuoco. Di notte è vulnerabile.
Carattere: Molto forte e intelligente. È molto ingenuo e si fida di chiunque. Ma con lui non si scherza e se il rapporto non va per il verso giusto, Feige può anche far del male.
Storia:
Mi chiamo Feige. Sono nato nel giorno più caldo dell'anno. Non conobbi mai la mia vera famiglia. Mi abbandonarono appena nacqui, forse non ero quello che doveva nascere per loro. Non sapevo manco di essere una creatura così potente come una fenice quando incontrai il dio del fuoco Focdecai. All'inizio pensavo fosse una minaccia, con quella criniera di fuoco e con quel corpo così possente. Ma diventammo una famiglia. Lui mi insegnò come dar vita agli incendi e mi fase sputare tutto il fuoco che avevo dentro. Ero una fenice. Sono una fenice. Ma non come tutte le altre, perché io non mi trasformo in cenere, ma vivo sempre con il mio corpo. Passarono 5000 anni e io decisi di abbandonare il dio. Così mi incamminati senza una meta, finché non incontrai questo branco che mi accolse a braccia aperte. Sono passati 12 anni dal mio arrivo e non mi sono mai stancato di stare con i miei simili.

Nome: Flicka
Sesso: Femmina
Età: 1000 anni
Ruolo: Guerriera Celeste
Su howrse: bloom02
Pietra Portafortuna: lapislazzulo
Poteri: Volare più veloce di qualsiasi creatura e estendere chilometri di ghiaccio
Carattere: molto forte, sempre pronta, ribelle
Storia:
Flicka è un grifone nato da un grifone(Skar il papà) e un drago(Akira la mamma)...lei è la principessa del suo regno sconosciuto a tutti i draghi tranne che ad Akira e i suoi genitori sono il re e la regina del regno.
Un anno dopo...
Un anno dopo è nato il 2°fratello di Flicka,Robin,un grifone con le ali da drago e assomigliava molto più al fratello maggiore,Oscar,che è un drago con gli artigli da grifone...purtroppo la mamma dei tre fratelli un giorno andando a fare una passeggiata è stata attaccata da delle fenici che l'hanno carbonizzata e il padre invece era ancora vivo ma non per molto perchè quando la piccola Flicka aveva 10 anni il padre morì d'infarto e allora Flicka e Robin erano sotto la tutela di Oscar e Flicka doveva diventare la regina del regno ma lei non accettò perchè era molto attaccata al padre e dopo la morte ha deciso di partire dal regno lasciandolo nlle mani dei fratelli e gli disse''Fratelli,io devo andare addio''e iniziò a volare e visto che è la creatura più veloce di tutti in un istante già non si vedeva più ed era scomparsa dietro le nubi nere e creò tempeste,tornadi fino a quando non incontrò Meck...Meck è un grifone che ha fatto segno nel cuore di Flicka ma lui non ricambiava anche se dopo altri 100 anni si sono decisi di fidanzarsi ma vennero attaccati dalle fenici che avevano ucciso i genitori di Flicka e lei rimase immobile e così Meck fece la fine dei suoi genitori...
Dopo 890 anni...
Sono passati 890 anni ed è ora che Flicka trovi un branco in cui siano accettati anche i grifoni e ora lei ha 1000 anni...per fortuna incontra Notte un drago che la invita nel suo branco dove c'è anche un altro grifone orfano come me.

Nome: Shadow
Sesso: Maschio
Età: 900 anni
Ruolo: Guerriero Oscuro
Su howrse: PuffaSlayer
Pietra Portafortuna: Ossidiana Nera
Poteri: Sa lanciare palle oscure potentissime e inoltre può usare i doni del fuoco.
Carattere: Shadow è un duro, difficile da avvicinare. Parlare con lui non è sempre facile, cosi' come capire cio' che pensa, ma in fondo è simpatico. E' sarcastico, intelligente, potente e freddo.
Storia:
Il mio nome è Shadow e questa è la mia storia. Sono nato in un periodo dell'anno conosciuto come inverno. Per la precisione il 25 dicembre, in piena notte. Fin da piccolo me la sono cavata da solo, senza aiuto dei miei genitori. Nessun aiuto. Mia madre è morta per parto e mio padre non so chi sia. Storia triste eh? Vagai per anni in quel che era ormai la mia terra, nella foresta oscura. Mi muovevo velocemente prendendo grandi prede in poco tempo. Diventai in poco tempo il drago oscuro, colui che si muoveva sinuoso nelle ombre notturne. Colui che fu cacciato dal branco oscuro. Mi avevano cacciato. Eggià. Forse per il mio carattere testardo...forse perchè non mi facevo mettere i piedi in testa da nessuno. Poi incontrai un branco. Girai attorno ad esso per qualche notte per capire come fosse la vita. Qualcosa mi spinse ad entrare. Quel qualcosa era il capobranco,Lunyra.
(Immagine personale di Moon_Fire, non copiabile non essendo in galleria,grazie.
Sesso: Maschio
Età: 1400 anni
Su howrse: Moon_Fire
Storia:
Ho 1400 anni. Non ho una famiglia. Non ho amici. Sono sempre stato da solo, per conto mio. E' meglio per tutti. « Porti solo guai », « Vattene, sei maledetto». E' vero. Nato sotto il segno del fuoco e della distruzione, sono sempre stato guardato con diffidenza, escluso e, infine, esiliato.
Sono una mina vagante, sempre pronta ad esplodere, vivo in solitudine. Quelle rare volte in cui mi permetto di perdere il controllo, sono in preda ad un'ira funesta e duratura e faccio quello che mi riesce meglio: brucio, uccido e distruggo. Nient'altro che una distesa di cenere segue il mio cammino ardente. Il nulla.
Dicono che venga dagli Inferi, che sia la reincarnazione del demonio. Per quel che mi riguarda possono farsi le peggiori idee su di me, ma non sapranno mai chi sono. Nessuno può leggere nel mio cuore, quello che ho subito e che ancora dovrò subire per essere accettato. Sono stato forgiato da continui sentimenti negativi, l'abbandono dei miei genitori, la diffidenza negli sguardi dei miei simili, dalla crudeltà con la quale sono stato trattato nel corso della mia vita secolare.
Perché non abbandonarsi a se stessi? Perché, per una volta tanto, non perdere il controllo? Cosa c'è di tanto male nel lasciarsi andare? Far finta che sia un brutto sogno, un incubo, che non esista veramente?
Sarebbe meglio per tutti. Sono quello che sono, nessuno mai mi cambierà, troppe ferite mi sono state inflitte. Ora tocca a voi provare quello che io ho provato durante la mia vita.

Nome: Thunder
Sesso: maschio
Ruolo: Cavaliere Vulcanico
Età: 999 anni
Poteri: Controlla le tempeste e sa creare pareti di fuoco.
Pietra portafortuna: Occhio di Tigre
Storia:
Mi chiamo Thunder. Il perché del mio nome? il mio uovo si è schiuso durante una terribile tempesta, e mia madre, che aveva atteso a lungo la mia nascita, morì poco dopo che il mio uovo si schiuse, perché venne colpita da un fulmine. Anche gli altri miei fratelli nati nel mio stesso periodo non sopravvissero quel giorno, e l'unica che riuscì a salvarsi fu la mia sorella maggiore, Flama, che assistette alla morte della mia famiglia incapace di aiutarli. Anch'io venni colpito da un potente fulmine, ma rimasi illeso, cosa quasi impossibile. Da allora venni allevato da Flama, che mi raccontò questa storia, dicendomi sempre che avrei dovuto vendicarmi contro gli dei che avevano ucciso la nostra famiglia.
Io e Flama viaggiammo per anni insieme, poi Flama incontrò un drago di cui si innamorò e da cui ebbe un cucciolo. purtroppo, poco dopo la nascita del piccolo, il dio del fuoco Focdecai, incendiando una foresta, uccise la famiglia di mia sorella, e anche la povera Flama morì tra le fiamme gridando di dolore. Io provai una rabbia immensa per costui, e lo quando riuscì a raggiungerlo, cercai in tutti i modi di ucciderlo, ma riuscì solo a ferirlo. Quel giorno stesso acquisì il potere del fuoco, perché Focdecai mi incendiò, ma io riuscì miracolosamente a sopravvivere. da allora viaggiai solo, finché non incontrai il branco di Lunyra e Notte, ed è così che ritrovai la pace e riuscì a calmare la mia ira verso gli dei

Nome: Ankhiria
Sesso: Femmina
Età: 143 anni
Ruolo: Guerriera Marina
Poteri: Sa controllare le maree, può alzare enormi distese d'acqua e crearla all'istante dal nulla.
Pietra Portafortuna: Fluorite blu
Su Howrse: Rain 97
Storia: Non so veramente chi sono io, so solo di essere un angelo. Non so nemmeno il perchè del mio nome o il come abbia fatto ad avere i poteri che mi ritrovo. La mia memoria si è fermata in quel freddo giorni di inverno di 143 anni fà, cancellando tutta la mia infanzia e i giorni prima. La mia vita come la mia età si è bloccata in quel fatidico giorno anzi in quella fredda e buia notte. Cosa sia successo non lo so con certezza, ricordo le urle e sangue ovunque, ricordo che qualcuno gridava che i demoni stavano arrivando, ma io non capivo nonostante fossi una lupa adulta. Ad un tratto una esplosione, io da quel momento non ricordo nulla. Mi svegliai con un ala spezzata e grondante di sangue, accanto a me c'èra quella che fino a pochi istanti prima era la mia migliore amica (mi ricordavo solo di lei stranamente), giaceva li a terra immobile, insieme ad altri 1000 corpi. Ero terrorizzata e svenni nuovamente. Quando mi svegliai era ormai notte fonda, riguardali la mia migliore amica a terra e intonai per lei una canzone, una canzone di addio, piansi per ore e poi mi decisi che era ora di andarmene da quel massacro. Ecco, ora non avevo più una famiglia, ne un branco ero sola. Continuo a farmi la stessa domanda "Chi sono io? Perchè? E ora che faccio?" La tristezza mi dilaniava e mi mangiava letteralmente la mia anima..mi trascinai fino ad un lago ghiacciato. Misi una zampa sul ghiaccio e quello cedette facendomi cadere in acqua, quanto era fredda, non riuscivo a muovermi.. Decisi che mi sarei ibernata per l'eternità, e cosi feci. Rimasi li per 143 anni. Nella mia solitudine. Non so se mai riuscirò ad acquisire di nuovo tutta la mia memoria, forse con l'aiuto di qualcuno potrò farcela o sarà solo un mio sogno irrealizzabile? Io sono Ankhiria la lupa che ha perso la memoria, il lupo angelo che ha perso la sua battaglia.. Io sono la guerriera dell'acqua..
.jpg)
Nome: Marise
Sesso:Femmina
Età:1452
Pietra Portafortuna: Lapislazzulo
Su Howrse: roxy cucciolotta
Poteri: E' una Fata della Natura e sa far risvegliare le piante per utilizzarle per i propri scopi.
Storia: Ignota.

Nome: Kaze
Sesso: Femmina
Età:800
Poteri: Sa usare i doni dell'Aria; crea potenti trombe d'aria con le ali.
Pietra Portafortuna: Magnesite.
Su Howrse: ALICE 2000
Storia: in costruzione...

Nome: Fiamma Oscura
Sesso: Femmina
Età: 1500 anni
Ruolo: Guerriera Fiammante
Pietra Portafortuna: Ossidiana
Poteri: Può dominare il fuoco a suo piacimento per aiutare i suoi simili o infliggere terribili punizioni ai nemici. Grazie all'insegnamento del dio Anubi, riesce a creare potenti incedi in grado di distruggere tutto quello che si trova davanti e fiammate che riscono a raggiungere lunghezze inimaginnabili.
Carattere: Molto autoritaria, sa farsi rispettare. Non perdona facilmente chi le fa dei torti. Aiuta volentieri i suoi simili e le altre creature. E' molto testarda e coraggiosa non si tira indietro facilmente.
Storia: Sono nata una notte senza luna nel tempio Na'Hmaren eretto in onore di Focdecai 100 anni fa....
E' stato lo stesso Focdecai, con l'aiuto del Demone Aamos, hanno evocato gli spiriti dell'Oscurità e del Fuoco e fondendosi insieme mi hanno dato la vita. Focdecai fin da subito mi ha detto che sono la Dragonessa guardiana del Fiamme del Drago e per millenni mi ha insegnato come padroneggiare le fiamme, ad ascoltarle e a capirle e finalmente sotto la sua protezione sono pronta per il difficile destino che spetta alla Dragonessa del Fuoco....

Nome: Frost
Sesso: Maschio
Età: 6 Anni
Poteri: Legati all'acqua: sa alzare onde fortissime e creare bufere e tempeste di neve sbattendo le ali.
Pietra Portafortuna: Lapislazzulo
Su Howrse: marly
Storia: in costruzione...